Campeggiatori abusivi a Campione: undici finiscono nei guai

0

Weekend intenso di controlli sul Garda: i carabinieri della zona lacustre sono stati impegnati tra Salò e Limone non solo sulle strade, ma anche nelle zone turistiche. Ben due arresti e 20 dununciati sulle 250 persone identificate. Quattro automobilisti sono stati denunciati in stasto di ubriachezza, mentre otto ragazzi sono stati segnalati per consumo di droga. Guai anche per chi ha campeggiato a Campione, dove è vietato: undici gli avventori senza permesso. Due sono stati anche denunciati per atti contrari alla decenza, perché facevano pipì contro un muro. Inoltre, come riporta il Bresciaoggi, tre a Salò sono stati denunciati per rissa, mentre a Tremosine sono stati beccati due lavoratori in nero in un locale notturno. Al locale multa di oltre 10mila euro per violazioni amministrative e 4mila euro dai nas al titolare per cattiva conservazione degli alimenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma vaf… Noi da giovani andavamo a dormire con i sacchiapelo sui pontili di tutti i paesi del lago e nessuno ci ha mai detto niente, non abbiamo mai fatto nè danni nè male a nessuno. Campione si sta distinguendo per abusi in tutti i sensi mi pare. Boicotterò.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome