Chiari, controlli su chi abbandona i rifiuti per strada: già sei multe da 300 euro

0

Con sei sanzioni da 300 euro ciascuna per abbandono indebito di rifiuti in campi e rogge e altre 10 situazioni in fase di accertamento, il comune di Chiari dichiara guerra agli incivili del porta a porta. I controlli vedono impegnati i vigili, la Protezione Civile e Chiari Servizi, la municipalizzata del Comune, a presidiare il territorio, in particolare le zone di campagna lontane da occhi indiscreti o le rogge.

Anche i cestini all’interno dei parchi del centro sembrano essere presi di mira da chi, la raccolta differenziata, proprio non ci pensa a rispettarla e pensa di poter ancora smaltire i rifiuti come vuole. I controlli non andranno in vacanza, anzi verranno potenziati e avverranno anche nelle ore notturne e con personale in borghese. I furbetti sono avvisati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome