Consiglio comunale, dopo i 60 emendamenti al bilancio oggi è il giorno dei 200 al Pgt

0

Sarà un’altra lunga giornata di discussione in Loggia per la seconda seduta del consiglio comunale che porterà in aula l’approvazione delle varianti al Pgt.

Dopo quasi 17 ore di consiglio sul tema del Bilancio, con oltre sessante emendamenti presentati dall’opposizione e la maggioranza che ad un certo punto della serata riesce a liquidare parte delle pregiudiziali, giunta e consiglieri sono tornati a riunirsi questa mattina e, dopo la relazione dell’assessore all’Urbanistica Michela Tiboni, sarà la volta degli oltre duecento emendamenti già pronti sul tavolo della minoranza. Lega Nord, Forza Italia e Movimento 5 Stelle infatti hanno già anticipato la propria contrarietà ad un testo “pasticciato, predisposto in fretta e a rischio di moltissimi ricorsi”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome