Corteno Golgi: 27enne muore schiacciato dal rimorchio del trattore

0

Sua madre era al suo fianco ma si è allontanata un attimo per sbrigare alcune faccende in casa. Quando è tornata, pochi minuti dopo, il figlio era agonizzante sotto il peso del rimorchio del trattore che stava riparando. E’ morto così Nino Pedrazzi, un ragazzo di soli 27anni residente a Lombro, frazione di Corteno Golgi.

Tutta la comunità del piccolo centro abitato, ma anche quella delle altre frazioni del paese dell’alta Valle Camonica, nel giro di pochi minuti dalla tragedia che si è consumata ieri pomeriggio ha saputo della tragica notizia. Nino intorno alle 18 stava cercando di riparare un guasto al rimorchio quando ha deciso di alzarlo meccanicamente in modo da potervi lavorare più agevolmente. Quando si trovava tra il pianale e il cassone, per motivi ancora da chiarire, quest’ultimo si è abbassato schiacciandolo. L’arrivo dell’ambulanza da Edolo prima, e dell’eliambulanza da Sondrio poi, non è servito ad evitargli la morte.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome