Il notaio in montagna, i ladri nella sua villa: bottino stimato di 400mila euro

0

Una villa lussuosa, a due passi dai campi da golf di Adro, e i padroni in vacanza. L’occasione era troppo ghiotta per degli ignoti ladri che, nella notte tra sabato e domenica, hanno svaligiato il caveau dell’abitazione di un notaio franciacortino.  

L’amara sopresa del furto è arrivata al professionista attraverso la sorella, che domenica mattina ha fatto un sopralluogo nella villa. I ladri prima di entrare da una portafinestra hanno disattivato l’allarme, poi hanno avuto tutto il tempo per entrare nel caveau e prelevare contanti, gioielli di famiglia e una collezione di monete d’oro. I carabinieri di Chiari, che indagano sull’episodio, ipotizzano la presenza di una talpa: qualcuno che conosce bene la villa potrebbe aver fornito tutte le indicazioni ai ladri.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome