Orzinuovi, la Lega Nord si appella ai residenti: segnalateci i clandestini

9
Bsnews whatsapp

“Segnala immigrati”. E’ questo il titolo dell’iniziativa della Lega Nord di Orzinuovi che chiede ai cittadini del comune della Bassa Bresciana di segnalare alla sede locale del Carroccio la presenza di clandestini sul territorio. “A settimane dalla chiusura di un bando per l’accoglienza e l’assistenza dei cosiddetti ‘profughi’, contrariamente da quanto previsto dalla legge, ai bresciani non è ancora dato sapere chi vi ha aderito e quindi quale sarà la prossima destinazione delle centinaia di profughi assegnati – scrive il deputato leghista, Davide Caparini – Per questo motivo la Lega Nord di Orzinuovi ha chiesto di segnalare alla sede locale (con tanto di gazebo) la presenza di clandestini sul territorio”.

E continua: “Si tratta di una presa di posizione conseguenza di una gestione tanto confusionaria quanto opaca da parte del ministero degli Interni, evidentemente in affanno – e ancora -. La mancanza di trasparenza è tale che nella stragrande maggioranza dei casi nemmeno le amministrazioni e le forze di polizia locali sono al corrente dell’arrivo di questi clandestini che, nella migliore delle ipotesi, rimarranno in quel comune per almeno due anni”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

9 COMMENTI

  1. La Lega vede come manna la gestione rifugiati per poter accrescere il consenso elettorale. Proposte concrete 0, continuiamo a parlare di problemi secondari a discapito di lavoro, corruzione, ambiente, ricerca, equità sociale. Che tristezza.

  2. Nn bado a chi dice male della Lega se prima nn viene avanti facendomi vedere i benefici apportati da questi migranti. Bado invece a chi sta dalla mia parte : SALVINI ! Finalmente qualcuno comincia a capire che la gente comune può difendersi denunciando i clandestini : migranti, badanti, colf ecc. e con loro quelli che li coccolano o li fanno lavorare in nero. FINALMENTE…DAI CHE SI COMINCIA …. Nn c'è solo Orzinuovi, LEGA AIUTACI TU !!!!!!

  3. Chi manda le email rimane registrato sui servers. Attenti a voi che volete segnalare, siete voi i primi a segnalarvi. Prima o poi qualcuno verrà a chiedere conto delle vostre infamie.

  4. E SEGNALARE ANCHE COLORO CHE ARTIGIANI LEGHISTI PRENDONO GLI EXTRACOMUNITARI IN NERO E LI FANNO SCAPPARE QUANDO ARRIVANO I CONTROLLI ? INDECENTI !

RISPONDI