Gussago, investiti due bimbi in bicicletta: si cerca la donna al volante

0

Erano da poco passate le 19 di martedì 29 luglio quando, all’attraversamento pedonale di via Nava a Gussago, due bambini di 9 anni sono stati investiti da un auto mentre attraversavano la strada strada in bicicletta.

La donna al volante ha bloccato l’auto e si è assicurata che i bambini stessero bene. Loro stessi gli hanno detto di non essersi fatti troppo male e così lei è risalita in auto e se ne è andata.

Quando i bambini sono tornati a casa però i genitori hanno preferito portarli al pronto soccorso dove le loro leggere contusioni sono state giudicate guaribili in tre o cinque giorni.

Ora i genitori dei bambini però vorrebbero incontrare la donna che li ha investiti tanto da lanciare un appello attraverso il Giornale di Brescia: “Vorremmo incontrarla per un confronto, oltre che per il risarcimento della bicicletta”. Quello che non capiscono è “come si possa lasciare due bambini dopo un incidente senza avvisare i genitori”. Domanda alla quale potrà rispondere solo la diretta interessata. Per ora i genitori chiedono a chiunque abbia informazioni di contattarli all’indirizzo email [email protected] .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. spiace molto per i bambini ma come si fa a lasciarli soli sapendo che davvero oggi e pericoloso ma sto mamme del c…… Che io chiamo madri di serie c possibile non si rendano conto di cosa significhi lasciare 2 ragazzini da soli ? La donna ha sbagliato di certo ma di piu le madri invece di ciarlatere fate le madri

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome