La Provincia al Governo: serve allentare il Patto di stabilità dei comuni virtuosi

3

Con la mozione presentata dai consiglieri della lega Nord e lista civica Comuni e approvata nell’ultimo Consiglio provinciale (seppur dopo alcuni emendamenti), l’ente di area vasta chiede al Governo che i Comuni più virtuosi possano usare l’avanzo di bilancio per investire in sicurezza e lavoro.

La mozione è passata solo dopo alcuni emendamenti che riguardavano le dimensioni dei Comuni. Non è certo la prima volta che la Provincia si appella al Governo, da sola ma anche con l’appoggio di altri enti quali Regione e Anci, per chiedere di un allentamento del Patto di stabilità per i comuni più virtuosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. signori siete al governo della NAZIONE della REGIONE dei COMUNI e della NUOVA PROVINCIA da molti anni piu’ o meno tutti insieme sempre le stesse persone!!!! NON SAREBBE ORA DI PASSARE DALLE MOZIONI DI INDIRIZZO AI FATTI ???????

  2. Si lo chiediamo tutti in coro??? FARE QUALCOSA CONCRETAMENTE lo chiedono i cittadini ai proponenti agli inciuciati provinciali e alla difesa d’ufficio

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome