Palazzolo, ladro 23enne tenta il furto nella casa di riposo. Arrestato

0

Una pattuglia della Polizia Locale di Palazzolo sull’Oglio è intervenuta ieri, a seguito di una segnalazione del personale della struttura, alla casa di riposo “Don F. Cremona” di via Britannici, dove un giovane poco prima si era introdotto eludendo la sorveglianza ed aveva cercato di nascondersi, probabilmente con l’intenzione di mettere a segno un furto ai danni di qualche ospite.

Scoperto dalla vigilanza interna, il ragazzo (R.S., di 23 anni e di origine straniera) è stato bloccato dagli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto al fotosegnalamento, da cui sono emersi diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Il responsabile della casa di riposo si è quindi rivolto al Comando di Polizia Locale per sporgere formale denuncia di quanto accaduto e il 23enne, in stato di libertà, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto.

Nulla fortunatamente è stato sottratto alla proprietà della struttura né ai suoi ospiti e i fatti non hanno generato particolare scompiglio, tuttavia la presenza ingiustificata del giovane all’interno della struttura ha destato qualche preoccupazione e spinto il personale a rafforzare ulteriormente le misure di sicurezza per impedire che simili episodi possano ripetersi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome