Volley, colpaccio del Millenium: la nazionale Manuela Leggeri giocherà a Brescia

0

La centrale bandiera del volley italiano giocherà per la formazione bresciana il prossimo anno.

Entusiasmo alle stelle in casa Millenium, e come potrebbe essere diversamente, dopo aver svelato questo sfavillante colpo di mercato. Dopo ben 24 stagioni di A1, Manuela Leggeri difenderà i colori cittadini della squadra del patron Roberto Catania.

Una giocatrice che di certo non ha bisogno di presentazioni, per lei parlano numeri e riconoscimenti, come le 326 presenze in nazionale e una fascia da capitano azzurro, un oro ai campionati del Mondo di Germania 2002, un argento e un bronzo Europei, 3 Scudetti, 3 Coppa Italia, 1 Champions League, 3 Coppa CEV, l’onorificenza come Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana nel 2002, il Collare d’oro al merito sportivo nel 2004 e tanti altri premi individuali e di squadra.

«L’arrivo di Manu Leggeri è una straordinaria conferma della concretezza del nostro progetto – commenta il Direttore Tecnico Paolo Lancello – una giocatrice simbolo della pallavolo italiana e mondiale che si è approcciata con grande disponibilità, umiltà e carica agonistica sarà un assoluto riferimento per le giovani che seguiranno il nostro campionato».

Manuela è attesa a Brescia per un “blitz” pomeridiano per firmare ufficialmente il contratto con la società bresciana. Nei prossimi giorni non mancherà occasione di presentarla ai nostri tifosi e alla nostra città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome