Volley, colpaccio del Millenium: la nazionale Manuela Leggeri giocherà a Brescia

0

La centrale bandiera del volley italiano giocherà per la formazione bresciana il prossimo anno.

Entusiasmo alle stelle in casa Millenium, e come potrebbe essere diversamente, dopo aver svelato questo sfavillante colpo di mercato. Dopo ben 24 stagioni di A1, Manuela Leggeri difenderà i colori cittadini della squadra del patron Roberto Catania.

Una giocatrice che di certo non ha bisogno di presentazioni, per lei parlano numeri e riconoscimenti, come le 326 presenze in nazionale e una fascia da capitano azzurro, un oro ai campionati del Mondo di Germania 2002, un argento e un bronzo Europei, 3 Scudetti, 3 Coppa Italia, 1 Champions League, 3 Coppa CEV, l’onorificenza come Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana nel 2002, il Collare d’oro al merito sportivo nel 2004 e tanti altri premi individuali e di squadra.

«L’arrivo di Manu Leggeri è una straordinaria conferma della concretezza del nostro progetto – commenta il Direttore Tecnico Paolo Lancello – una giocatrice simbolo della pallavolo italiana e mondiale che si è approcciata con grande disponibilità, umiltà e carica agonistica sarà un assoluto riferimento per le giovani che seguiranno il nostro campionato».

Manuela è attesa a Brescia per un “blitz” pomeridiano per firmare ufficialmente il contratto con la società bresciana. Nei prossimi giorni non mancherà occasione di presentarla ai nostri tifosi e alla nostra città.

Comments

comments

LEAVE A REPLY