Video cruento sul sito del comune di Gavardo, la minoranza attacca il sindaco

0

Un video pubblicato sul sito del Comune di Gavardo sta creando non poche polemiche tra i residenti. Il video in questione ha l’intento di sensibilizzare i cittadini sul rischio di incidenti stradali con immagini di sinistri e un’abbondanza di feriti accompagnata da un commento: “Quanti morti in questi giorni sulle strade bresciane, e non solo! Distrazione, velocità, imprudenze… moto e macchine diventano armi mortali. Guida con prudenza e dài precedenza alla vita”.

Da qui la polemica, nata tra i banchi della minoranza di “Gavardo rinasce” che in una nota ha accusato l’iniziativa del sindaco Emanuele Vezzola: “L’uso dell’informazione da parte della Giunta ci sembra alquanto spregiudicato – sostiene. – Basti pensare alla gestione propagandistica del sito web del Comune. Ultimo caso, il video di discutibile qualità con il quale si fa appello alla prudenza degli automobilisti. Ciò che contestiamo, anche qui, sono le modalità applicate. Il sindaco, subito dopo aver aperto un canale youtube a proprio nome, vi ha caricato un video di sconosciuta produzione per poi accedere da ‘amministratore’ al sito ufficiale, pubblicandovi il video stesso”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome