Rinviata la chiusura notturna della Stazione di Brescia

0

In attesa che, entro fine mese, sia pronto “l’help center”, la Loggia ha deciso di posticipare di qualche giorno, o settimana, la chiusura notturna della stazione decisa per arginare il problema sicurezza, in particolare garantendo il divieto di accesso a barboni e tossicodipendenti in maniera sicura ed efficace.

Le forze dell’ordine nei giorni scorsi hanno effettuato un sopralluogo e si è deciso di intervenire per gradi, vale a dire con tempi scansionati. La prima mossa sarà quella di dotare di rinforzi le porte che regolano l’accesso allo scalo ferroviario installando serrande e saracinesche. Nello stesso tempo però si cercherà anche un posto alternativo ai tanti senza tetto che ogni notte trovano riparo in stazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome