Chiusura notturna della Stazione ferroviaria: si parte mercoledì 5 agosto

0

Si stanno concludendo le operazioni di messa in sicurezza delle entrate della stazione ferroviaria di Brescia, cosa che serve per permettere, a partire da mercoledì, di chiudere la stazione durante la notte. Le varie entrate sono state quindi rafforzate da lucchetti e saracinesche che renderanno impossibile l’ingresso alla stazione da parte delle tante persone, clochard e tossicodipendenti, che sono solito trovare rifugio tra i binari e i vagoni vuoti dei treni.

La prima chiusura sarà mercoledì notte, a partire dalle 23,45 e fino alle 4.45, quando il traffico ferroviario ricomincerà a scorrere sui binari. A vigilare sull’unico cancello che rimarrà aperto fino alle 1.35, quello sul primo binario, ci saranno gli agenti della Polfer che aspetteranno il passaggio dell’ultimo treno per Verona per chiudere definitivamente il cancello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. a quanto pare il sindaco del bono ha bisogno di riconquistare qualche elettore. quando la stessa cosa volevano farla quelli della lega pareva che brescia fosse super insicura, ora che lo fa lui invece siamo in paradiso…

  2. Il problema non si risolve spostando le utili RISORSE….Da qua ad un paio di mesi lo stesso discorso con oggetto qualche parco o qualche abitazione occupata abusivamente si ripresentera’.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome