Una bretella di collegamento tra Castegnato e Roncadelle per unire A4 e Brebemi

0

Per sapere se il Cipe darà il via libera al collegamento diretto della A35 con la A4 Milano-Venezia – un chilometro e mezzo di strada che dovrebbe attraversare Castegnato e Roncadelle – bisognerà attendere fino a venerdì 7 agosto, data nella quale il Comitato interministeriale per la programmazione economica, prenderà in esame il piano di riequilibrio finanziario della Brebemi.

Brebemi che, dopo gli esordi decisamente inferiori alle aspettative, “ora con l’entrata in esercizio di Teem sta registrando una costante crescita di traffico”, fanno sapere dalla Regione, da dove il governatore Maroni ha annunciato “la costituzione di un fondo regionale di 712 milioni per investimenti in ospedali e infrastrutture”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome