Il Brescia può iniziare a festeggiare: per la serie B ora manca solo l’ufficialità

0
Bsnews whatsapp

Con il “voto positivo” della Commissione tecnica della Figc, al Brescia manca solo l’ufficializzazione per tornare ad essere una squadra di serie B. E’ questione di ore, poco più di 24, prima che il Consiglio Federale della Federcalcio si riunisca in seduta per decidere ufficialmente il nome della squadra che prenderà il posto in serie B del Parma fallito.

Il Brescia è sempre stato dato per favorito, fin dalla prima ora. Insieme a Cittadella e Lecce ha presentato la domanda per il ripescaggio, oltre alla fideiussione di 800 mila euro e un milione a fondo perduto. In base alla classifica finale, alla tradizione sportiva della città e al numero medio di spettatori negli ultimi cinque anni, sarà il Brescia ad aggiudicarsi il posto lasciato libero dal Parma.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Cara Virtus tanta fatica per vedersi vergognosamente surclassare da chi ha finito il campionato dietro di te. Un certo Jimmy Cliff cantava: “I can’t get no justice Under this system I can’t get no justice in this society.”

  2. Se la tradizione sportiva della città è uno dei requisiti per il ripescaggio, bisogna ringraziare Gino Corioni, perché ha portato Brescia a livelli che altre città nemmeno si possono sognare.

RISPONDI