Trovato 62enne senza vita nel bagno del suo appartamento: disposta autopsia

0

E’ stato ritrovato nudo, in bagno e in avanzato stato di decomposizione un uomo di 62 anni, nel suo appartamento in via degli Incisori a Brescia. La prima ipotesi, come riporta il Giornale di Brescia, è quella della morte naturale: forse un malore. Ma per avere risposte più certe sarà necessario il risultato dell’autopsia, disposta dal magistrato Lara Ghirardi e che verrà fatta oggi.  Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa che hanno sentito un odore forte provenire dall’appartamento e hanno chimato i vigili del fuoco e la polizia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ragazzi…il caldo accelera il processo di decomposizione….ab ito in quella via e vi assicuro che il vicinato non è menefreghista…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome