Valcamonica, escursionista 57enne precipita dal dirupo e muore

0

Altro tragico incidente in montagna, dopo quello dell’aplinista a Saviore. Un escursionista 57enne della Valsabbia ha perso la vita ieri pomeriggio, 9 agosto,  in Bazena, sopra Breno, nella zona del monte Frerone. L’uomo era con un gruppo di escurisionisti quando è scivolato per circa 200 metri dal dirupo. Sono ancora al vaglio cause e dinamica dell’incidente.  Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’eliambulanza di Bergamo, che non hanno potuto fare nulla, i carabinieri di Breno, il soccorso alpino e la Guardia di Finanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Perchè la montagna è un luogo stupendo e merita veramente di essere vissuto Saretta. Certo, oltre che bello è anche potenzialmente pericoloso e non va preso sotto gamba. Non a caso si dice che in montagna ci si deve andare con le gambe e con la testa perché la disgrazia può essere dietro l’ angolo o in fondo a un dirupo come in questo caso. Del resto anche il mare è un luogo potenzialmente pericoloso cosa facciamo non andiamo più a farci una nuotata al mare? Idem per il lago. Non dovremmo più girare sulle strade visti gli incidenti mortali. La verità è che la vita fa il suo corso e per quanto possa sembrare crudele e ingiusto in un modo o nell’ altro prima o poi se ne va lasciando spazio alla morte, come in questo caso. Riposi In Pace

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome