Castegnato, capannoni per stoccaggio rifiuti prendono fuoco

0

Nessun ferito, ma il rischio che le fiamme si propagassero era alto. Ieri sera, a Castegnato, ha preso fuoco l’Electrometal in via Palestro, azienda che si occupa di trattamento e smaltimento di rifiuti industriali. In particolare, l’incendio si è propagato in due capannoni tilizzati per lo stoccaggio. Come scrive il Giornale di Brescia sul posto sono intervenute cinque autobotti dei Vigili del fuoco da Brescia e Chiari e i carabinieri di Ospitaletto che sono riuscite a domare le fiamme prima che raggiungessero un’azienda vicina che si occupa di legname. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non c’è solo la ditta che lavora legname nelle vicinanze ma anche case abitate. Sono anni che gli abitanti della localita’ Buca fanno presente alle autorita’la pericolosità di questo impianto da cui emanano odori nauseabondi. Sarebbe ora di prendere provvedimenti.5

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome