Sicurezza, Rolfi (Ln): stabilizzare in Lombardia agenti Expo, più forze a Brescia

0

"Alla luce di quanto successo a Brescia è necessario uno sforzo comune per migliorare e rendere più efficace il controllo del territorio e la repressione della delinquenza nella nostra città" lo dichiara Fabio Rolfi vice capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale, chiedendo al sindaco Del Bono di attivarsi, "per quanto gli compete e nell’ambito del suo partito che esprime il presidente del consiglio, affinché la richiesta presentata dal sottoscritto ed approvata all’unanimità dal consiglio regionale lombardo, e cioè quella di stabilizzare in Lombardia i 2500 agenti delle forze dell’ordine stanziate temporaneamente per il controllo di EXPO" ha proseguito Rolfi.

"Ripartendo questi agenti sul territorio lombardo si potrebbero sanare almeno in parte le critiche e storiche carenze di agenti, soprattutto per la Questura di Brescia, aumentando così il presidio del territorio. È una occasione concreta da non perdere per la quale serve lo sforzo di tutti"  ha concluso l’ex vice sindaco di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome