Trasporto illecito di rifiuti, fermati due autocarri: sei denunciati

0

Il 13 e il 14 agosto sono stati intercettati due camion che stavano trasportando rifiuti speciali senza le prescritte autorizzazioni. Nella prima operazione due agenti del nucleo operativo territoriale, mentre stavano controllando i dintorni della piattaforma ecologica di via Metastasio, hanno notato un autocarro Mercedes colmo di materiali ferrosi ed elettrodomestici in disuso.

 

I tre uomini a bordo, che stavano per abbandonare il carico, sono stati identificati e denunciati all’autorità giudiziaria. Gli uomini della Polizia Locale hanno poi sequestrato il mezzo e i rifiuti.

Nel secondo intervento altri agenti dello stesso nucleo hanno bloccato un camion in via Cacciamali, zona dove già in passato erano state scoperte discariche abusive. Sul veicolo sono state trovate bombole del gas, batterie d’auto esauste, serramenti usati e copertoni. Per il conducente e per gli altri due passeggeri, tutti e tre bresciani, è scattata la denuncia per trasporto illecito di rifiuti. Anche in questo caso, la Polizia Locale ha sequestrato l’autocarro e il suo contenuto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome