Derubano un anziano e scappano, seminano la Locale grazie al Telepass

0

Un 80enne ieri è stato avvicinato a Borgosatollo da due malviventi, uomo e donna che, con la scusa di chiedergli indicazioni, lo hanno rapinato. A bordo della loro Bmw lo hanno fatto arrivare vicino al finestrino e poi gli hanno strappato l’orologio e sono scappati. Un’auto della Locale è passata in quel momento e assistendo alla scena ha iniziato l’inseguimento della Bmw fino al casello di Brescia centro, dove l’auto dei rapinatori ha seminato quella della Locale, che non aveva il Telepass. L’anziano è stato portato in Poliambulanza per le lesioni riportate al braccio durante la rapina. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Certo, ammesso che non avessero abbandonato l’auto in corsia d’emergenza dopo 4 chilometri, potevano: bastava bloccare tutte le uscite dalla Francia alla Slovenia, dall’Austria alla Puglia, dalla Svizzera alla Campania e il gioco era fatto! O magari scatenare una caccia all’uomo mobilitando uomini e mezzi, elicotteri ed aerei compresi, per uno scippo… Che scemi a non pensarci eh?

  2. L’auto l’hanno abbandonata? No. Nel 2015 le forze dell’ordine non riescono ad avvisare la società autostrade per comunicare la targa di un’auto che non deve poter uscire?

  3. forse non ti informano che la polizia stradale ha dei comandi anche presso alcune uscite autostradali. Inoltre il telepass viene letto da moltissimi sensori, non solo quelli di entrata ed uscita, quindi è molto agevole (non agevole, MOLTO agevole) sapere dove stanno andando, basta volerlo. ora ci metteranno 3 settimane per vedere tutte le telecamere, di fatto seguono l’auto con giorni di distanza…

LEAVE A REPLY