Omicidio da Frank, torna l’ombra dell’usura: Fiamme Gialle al lavoro sui conti

0

Torna a farsi strada l’ombra dell’usura sull’omicidio dei coniugi Serramondi, uccisi con 4 colpi di fucile l’11 agosto. Lo conferma al Giornale di Brescia il questore Carmine Esposito. Non sembra infatti reggere il solo motivo della concorrenza economica, come affermato dall’assassino Muhammad Adnan. Si batte quindi la pista economica, anche rispetto a quegli 800mila euro trovati nelle disponibilità della famiglia Seramondi. I conti correnti sono sotto sequestro e su di essi sta lavorando la Guardia di Finanza. Al vaglio anche il passaggio di proprietà da Frank al pakistano del «Dolce&Salato».

Intanto ieri l’analisi del fucile a canne mozze usato per omicidio ha mostrato che si trattava di un’arma rubata e ora si procederà all’analisi balistica. Gli effetti personali dei due fermati sono stati posti sotto sequestro  e questa mattina i due alle 9.30 nel carcere di Brescia compariranno davanti al gip per l’interrogatorio di convalida del fermo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. la cosa mostrosamente amplificata è la tua ignoranza dell’italiano. Non si dice “avrebbe potuto essere”, ma bensì “sarebbe potuto essere”. Devo dire che anche così è piuttosto tirata, era molto meglio un semplicissimo “sia”.

  2. Il feroce duplice assassinio dimostra che la vera delinquenza non é quella che si vede per strada, ma quella che non si vede e che si nasconde nei traffici illeciti. Meno polizia e più finanza !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome