Appassionati di Sudoku sull’attenti, a Desenzano arriva il Torneo Master Italiano

0

Argio-Logic, sito dedicato ai giochi d’intelligenza, ha organizzato in collaborazione con la Federazione italiana di Sudoku e Puzzle, la sesta edizione del torneo Master Italiano Sudoku M.I.S. , che si svolgerà a Desenzano il 5 settembre. Il torneo sarà tutto lungo il corso della giornata, a partire dalle ore 10,30 alle 19 e si terrà nelle sale della parrocchia di S. Giuseppe lavoratore. I vincitori del torneo MIS faranno parte della selezione che verrà fatta dalla federazione italiana sudoku per i mondiali di Ottobre.

 

L’iscrizione per la partecipazione al torneo, può essere effettuata sia sul sito ww.argio-logic.net, oppure sulla pagina di Facebook o mandando una mail a  [email protected].

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome