Brescia, mille tifosi al raduno della Leonessa del basket

0

La Leonessa parte con il botto. Un migliaio di tifosi ha risposto presente all’invito della Società e ha riempito gli spalti del Pala San Filippo per "Brescia accoglie i suoi leoni". Così quello che avrebbe dovuto essere un semplice raduno, un primo saluto alla nuova squadra, si è trasformato in una vera e propria presentazione di giocatori, staff medico e dirigenza a un gran numero di appassionati, in evidente astinenza dalla Leonessa dei canestri.

E’ stata l’occasione per conoscere le facce nuove, dall’unico americano presente Reginald Holmes (Damian Hollis è in arrivo in queste ore a causa di un ritardo aereo) a Davide Bruttini fino ai giovani Leonardo Totè e Davide Speronello, apparsi tutti molto emozionati e probabilmente sorpresi da una folla così numerosa ed entusiasta. Ma è stato anche il momento ideale per riabbracciare i beniamini della passata stagione, da Marco Passera a Juan Fernandez, da Alessandro Cittadini a Mirza Alibegovic. Con una menzione particolare per Franko Bushati, tornato davvero a casa e alla sua quarta stagione con la maglia della Leonessa.

Dopo cori e fotografie di rito, spazio a saluti e annunci importanti. "Siete i tifosi più belli del mondo – le parole del Presidente Graziella Bragaglio -, siamo orgogliosi di avere un pubblico così affezionato a questa squadra". "Grazie a tutti voi per essere qua oggi – il saluto di coach Andrea Diana -. Nel primo incontro di poco fa con i ragazzi, abbiamo deciso che il ruolo di vice capitano sarà affidato a Juan Fernandez, mentre il capitano della prossima stagione sarà Alessandro Cittadini, un giocatore di grande esperienza e personalità". "Un pubblico così – le parole del neo capitano – ci spingerà a dare non il 100 ma il 120% a ogni partita. Forza Leonessa!".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome