Città, spacciatore clandestino preso… e subito liberato

0

Un cittadino senegalese è stato arrestato per spaccio. I controlli della Polizia sono scattati venerdì pomeriggio all’interno di un ristorante Africano di via Milano. L’uomo è stato fermato per un controllo ed è risultato privo di documenti (se non di un di un certificato elettorale senegalese) e clandestino. Per questo è stato portato in questura tramite una pattuglia della Polizia Locale, in azione nella stessa zona per analoghi controlli. Ma è stato sorpreso mentre cercava di occultare marijuana e hashish nell’auto dei vigli. Ai successivi controlli l’uomo è risultato avere diversi precedenti per detenzione e spaccio di droga. Il pm di turno per questo ha convalidato l’arresto, ma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il cittadino è stato rimesso in libertà.          

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ragazzi peccato che siamo italiani….ormai siamo noi "ospiti" e loro padroni….hanno più diritti e benefici di noi…é uno schifo……i nostri nonni, che hanno tirato avanti tutta la baracca, rovistano nei cassonetti per trovare qualche cosa da mangiare e intanto, dall'altra parte della strada, extracomunitari giravano felici e contenti con la sigarette fuori dall'hotel aspettando il pranzo gratis…e chissà se oggi potranno anche vedere comodi in camera la Juve e il Milan………….e ricordo che quelli non sono gente che scappa dalla guerra (e quelli li accoglierei più che volentieri) ma sono clandestini e c'è MOOOOLTA differenza……..co ncludo; SCHIFO

  2. Guarda che i 2 / 3 dei richiedenti hanno diritto alla protezione internazionale. Non tutti sono rifugiati ma molti sì e meritano tutto il nostro rispetto e protezione come anche tu riconosci vada dato a chi sfugge dalla guerra. Lo spacciatore della notizia centra nulla con i rifugiati.

  3. Non sono per niente 2/3!!!
    Dati ministeri dell’interno del 2014: sbarcati 170.000 permessi concessi per asilo 22.000! Il 13%!!!
    La smettete di credere alla propaganda cafto-comunista che incidentalmente fa capo a quelli che sulla gestione dei clandestini di mangia sopra?

  4. non sprecare parole e tempo, quelli che scrivono qui su quanto sia bella l’accoglienza indiscriminata fanno parte di quelli che ci mangiano sopra o che sperano di mangiarci sopra.

  5. dunque… senegale, spacciatore, preso, subito libero dov’è la notizia? Come se non sapessimo che le forze dell’ordine regolarmenet arrestano e questi extracomunitari vengono subito liberati. Comse se non sapessimo che questi extracomunitari spacciano perchè al lavoro prefeirscono fare molti soldi sulla pelle dei poveracci. Come se non sapessimo che chi li vuole qui specula sulle nostre spalle perchè vogliono i nostri soldi altro che accoglienza ed anime buone.

  6. Hai dati parziali ed inesatti: sbarcati 170mila, molti non hanno chiesto asilo ma sono andati in nord Europa, domande d’asilo 64.886, di queste respinte 13.327. Quindi in gran parte hanno diritto ad una protezione internazionale per la maggior parte dei casi. Lo spacciatore non fa parte dei richiedenti asilo, ma per te delinquenti e rifugiati sono la stessa cosa. Ti rendi conto?

  7. Chi difende ad ogni costo i delinquenti clandestini è moralmente disonesto. Il PD e le sue coop stanno facendo i soldi su questa invasione. La Giunta del Comune di Brescia è complice/ignara/inca pace. Siamo una città di frontiera, dominata da: pakistani, indiani, magrebini, albanesi, senegalesi/ghanesi/n igeriani, moldavi…il prossimo sindaco si chiamerà Iqbal Mohammad. Rassegniamoci

  8. Hai le traveggole poveretto. Dove hai visto qualcuno che difende i delinquenti? Dai da brao, va a dormer che ta ghet biit tropp !!

  9. perchèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèè ??? ce lo chiediamo tutti , da nord a sud , perchèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèè nonostante i precedenti per spaccio questo clandestino è ancora libero di girovagare per l’ italia ??? perchèèèèèèèèèèèèè maledizione ??? siamo schifati , oppressi , invasi senza poter dire amen senza poter fare un amen , domani ci sarà il colloquio tra la merkel e hollande sulla questione invasione e renzi e alfano insieme a gentiloni non sono stati nemmeno presi in considerazione…sia mo in mano a dei pagliacci incompetenti e noi i loro gioppini !! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA , CON TRE MILA AL GIORNO LEVI L’ ITALIANO DI TORNO …

  10. siete la rovina dell’ italia…, guardie e ladri, ma questo non è un film di totò , ditelo all’ autorevole autorità giudiziaria di turno ! siamo un fumetto comico scritto ogni giorno da questi autorevoli autorità .

  11. In questi giorni sono a Jesolo in vacanza. Voi mi direte "E ALLORA"? Vicino al mio albergo c'è un intero residence FRONTEMARE con ombrelloni e sdraio indovinate chi sono gli ospiti? Esatto, tutti con smartphone e cuffiette. A Voi i commenti…….

  12. Perché non viene riportato il nome del PM di turno e un giornalista non le palle gli va a chiedere le motivazioni di questa sconcertante decisione e gli ricorda che il suo stipendio è pagato dai contribuenti e non dagli spacciatori africani?

  13. Il PM ha in realtà convalidato l’arresto, ma evidentemente l’Autorità Giudiziaria ha probabilmente individuato uno dei casi previsti dagli articoli 388-390 del Codice di Procedura Penale. E si va così al ritornello dei nostro Codici che fanno ridere come deterrenti ed anzi incentivano chi deve entrare in un Paese per delinquere o vivere di espedienti. Siamo in ritardo di trent’anni e non dimentichiamo mai quel Parlamento berlusconiano dei vari Previti e Dell’Utri impegnato per quindici anni a depenalizzare, irridere la certezza della pena, dimezzare i termini di prescrizione, denigrare la magistratura, farsi beffe del terzo potere di uno stato democratico.

  14. Ho dati esatti comunicati dalla stampa il 10 agosto.
    Su 170.000 sbarcati, solo a 22.053 è stato concesso lo status di rifugiato (quelli che rientrano nella convenzione/regolame nto di Dublino, che per la cronaca partì nel 1990), protezione umanitaria o sussidiaria.
    Gli altri sono clandestini!!!! Ai quali paghiamo vitto, alloggio e assistenza sanitaria. Quella che invece noi italiani, che già paghiamo una valanga di tasse, ci dobbiamo pagare da soli. E viste le notizie di stamattina, ci saranno altri tagli dello spara-minchiate di Pontassieve.

  15. Ad arrampicarsi sui vetri si fa rumore….e prima o poi si cade….il danno dipende dall’altezza: comodi i sig.i magistrati…fanno quello che vogliono e interpretano codici e leggi come vogliono.

  16. ma che palle con ste rifugiati se al loro paese c’è la guerra stiano la a combattere da che mondo è mondo è sempre stato cosi il problema è che la corda si sta spezzando e la guerra gliela dovremo fare noi specialmente a quelli di diversa religione visto che di integrarsi loro nn si sognano lontanamente sono all’età della pietra!!!!!!!!!!!!!!

  17. indice sulla considerazione del governo centrale italiano da parte della ue…hollande e la merkel si incontrano per il problema invasione , renzi invece no non è nemmeno stato convocato insieme ai suoi due ministroni gentiloni e alfano…contiamo un c..zo e si vede ! guardare roma e milano , da una parte ci sta uno che quando succede qualcosa lui non c’è mai , dall’ altra invece c’è uno che c’è sempre ma praticamente è come se non ci fosse mai. siamo la barzelletta del mondo grazie a questi capacissimi incapaci ed il messaggio è chiaro , il governo non fà nulla di nulla , siamo l’unico paese al mondo che usa la propria marina militare per auto invaderci !!!

  18. con 50mila rifugiati all’anno (gli altri 150 mila vanno in nord Europa) ci vogliono 20 anni per fare un milione. Che invasione é?

  19. a signore @gastr piace Brescia colorata piena di bingo bongo, musigialli e sandokan con turbante arancio. viso pallido delle valli bresciane no interessante. Lui ragione !

  20. Siamo l’unico paese al mondo che usa la propria marina militare per auto invaderci !!! Quando non è impegnata ad uccidere per sbaglio pescatori indiani scortando delle navi private.

  21. non dire per sentito dire , non dare aria alla bocca solo per zufolare scemenze. cosa hanno a che vedere i due marò con l’invasione dei clandestini , spiegalo ! e che ne sai tu di come sono andate le cose . dai zufola minchionerie paiaso

  22. ci vogliono due secondi invece per leggere le tue kazzate e un secondo solo per capire che vivi in un tombino piombato sotto terra .

LEAVE A REPLY