Millenium, con Ghisolfi e due innesti giovani si chiude il mercato

0

Ecco l’ultimo tassello nel mosaico Millenium per la stagione 2015-2016: Marta Ghisolfi, nata a Cremona nel 1994, è un centrale molto duttile e con margini di miglioramento; va a completare il reparto centrali composto anche da Leggeri, Lapi e Dall’acqua.

Marta finisce il percorso giovanile nella Rebecchi a Piacenza, poi dal 2010 al 2013 milita in B2 nella Pavidea Fiorenzuola, dove incrocia come coach Enrico Mazzola, con la quale fa anche il salto di categoria in B1 dove milita nella stagione 2013-2014. Nell’ultima stagione Marta ha optato per ripartire dalla C dove ha giocato per la Conad Alsenese.

A completare la rosa come dodicesima e tredicesima giocatrice saranno due ragazze provenienti dal settore giovanile: l’ala Sara Gabrielli classe 1999 e il secondo libero Jennifer Frapporti classe 2001. Si tratta di due atlete promettenti e da valorizzare che si aggregheranno alla prima squadra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome