Beccato mentre recupera droga dal cestino dei rifiuti: 30 i grammi di coca sequestrati

3

Sequestrati trenta grammi di cocaina e una persona arrestata. Questi i risultati dell’intervento messo in campo dalla Polizia Locale lo scorso fine settimana. Una pattuglia, durante un’operazione di controllo antidroga in via Trento e in via Montesuello, ha sorpreso una persona mentre stava recuperando un involucro all’interno di un cestino dei rifiuti.

L’uomo, un tunisino con precedenti per spaccio di droga, è stato fermato dagli agenti. Nel pacchetto sono stati trovati trenta grammi di cocaina, probabilmente destinata allo spaccio. Il tunisino è stato portato al Comando ed è stato processato per direttissima.

Durante il week end, inoltre, la Polizia Locale ha presidiato la zona di viale Sant’Eufemia e di via Vallecamonica. Grazie al Telelaser, gli agenti hanno potuto controllare oltre cento veicoli. Otto persone sono state multate per eccesso di velocità e per due di loro è scattato anche il ritiro della patente. Infine, due conducenti sono risultati positivi all’alcool test e anche nei loro confronti si è proceduto al ritiro della patente di guida.

Comments

comments

3 COMMENTS

  1. Bene la conclusione della retata? Foglio di espulsione ?? Bisognerebbe prenderlo processarlo rimpatriarlo coattamente e fargli scontate la pena in un bel carcere tunisino !!

  2. Strano che sia un extracomunitario con precedenti per spaccio di droga ! Processato per direttissima vuol dire che domani è di nuovo in strada a spacciare ? Perchè, invece che portarlo al Comando non è stato portato in Vescovado visto che lì sono così tanto buoni !

  3. Proprio vero, tante prediche sull’accoglienza, ma mai un parola di condanna contro gli immigrati che delinquono e abusano della nostra generosità.

LEAVE A REPLY