Chiari, rubate le ruote di tre automobili nella notte. L’allarme su Facebook

0

(e.b) Amara sorpresa per i titolari delle tre Fiat Punto aziendali di colore grigio parcheggiate in via Tito Speri a Chiari. Nella notte ignoti hanno rubato le ruote lasciandole appoggiate su quattro mattoni. La notizia, apparsa sul profilo Facebook Chiari Nuoto è corredata da quattro immagini dove si vedono chiaramente le tre auto grige parcheggiate sospese su mattoni di cemento.

Tanti i commenti di sdegno alla notizia, tra cui anche quello di una utente che racconta che “durante la notte in questa via c’è un movimento continuo di auto che vanno e vengono”, oltre ad “un gran vociare”. Ora la Polizia Locale si è messa al lavoro per scoprire di chi sia la responsabilità dell’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome