I fedifraghi bresciani tremano: on line le mail degli iscritti al sito d’incontri

0

Coppie in bilico in tutto il mondo dopo che gli hacker di «The Impact Team» hanno messo in rete i nomi degli iscritti al sito per incontri Ashley Madison  che conta 32 milioni di utenti. E Brescia non ne resta di certo esclusa: sul web, in bella vista, mail degli affezionati frequentatori, che sono in particolare uomini, cioè l’88% dei 4.085 iscritti.

Tremano anche i mariti o i fidanzati con la voglia di evadere della provincia: come scrive il Bresciaoggi tra i comuni più potenzialmente fedifraghi ci sono Mazzano, con 322 iscritti complessivi, di cui solo il 10 per cento donne; Desenzano con 314 iscritti, dei quali il 93 per cento uomini e Roncadelle che arriva a 420.

Altri comuni non sono invece amanti del sito di incontri più famoso al mondo: in val Trompia e in val Gobbia si va dai 66 di Lumezzane ai 17 di Villa Carcina. Anche nella Bassa i numeri sono contenuti, si va dai 69 di Orzinuovi ai  223 di Montichiari. La Valcamonica invece stupisce per realtà come Artogne, dove ci sono ben 50 iscritti su 3mila abitanti.

 

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY