Andrea Caracciolo, il ginocchio sinistro lo terrà fermo fino a metà settembre

0

Al ginocchio sinistro di Andrea Caracciolo servono ancora almeno tre settimane di tempo per guarire. L’annuncio è arrivato lunedì sera al termine della seduta d’allenamento speciale a cui è sottoposto l’Airone che, dopo aver rinunciato a parte delle vacanze per farsi trovare pronto per l’inizio del campionato, ora è costretto a rivedere le proprie aspettative.

L’attaccante biancoazzurro avrà bisogno di almeno una ventina di giorni per potersi permettere di affrontare una partita di campionato. Uno stop di quattro mesi che però, anche a ginocchio guarito, avrà bisogno comunque di tempo per consentire a Caracciolo di tornare ad essere la punta che il Brescia conosce e ama.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non mi sembra che lo staff sanitario ci faccia una bella figura avendo forzato i tempi degli allenamenti. Adesso l’acquisto di un attaccante di area è indispensabile.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome