Balotelli torna a vestire la maglia del Milan: oggi la presentazione ufficiale

0
Bsnews whatsapp

Mario Balotelli torna a vestire la magia del Milan. L’attaccante bresciano, che la scorsa settimana si è incontrato con il tecnico rossonero Mihajlovic in un parcheggio di Firenze, sarà presentato ufficialmente questo pomeriggio a Milanello.

La sua dipartita forzata dal Liverpool dopo una sola stagione con la maglia dei Reds lo ha riportato in Italia, nella squadra che lo scorso anno lo aveva ceduto proprio alla Premier league inglese. A quanto pare il Liverpool lo cede gratuitamente e anzi, forse sarà costretto a pagargli mezzo stipendio, tanto è il desiderio di liberarsene.

In sedici presenze in Premier League Balo ha realizzato solo un gol, troppo poco per i Reds. Ora che è tornato al Milan però l’attaccante dovrà cercare di riprendersi dalla stagione fallimentare. Chissà che mister Mihajlovic non riesca nell’impresa che hanno fallito in tanti: farlo maturare, in campo e fuori. Intanto il bresciano dichiara al Corsera: “Sono felice. Aspetto solo di allenarmi e dimostrare”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ti credo se lo sono ripreso perché non hanno potuto fare altro. mi sembra che abbia abbassayto un pò la cresta ora che l’hanno sbattuto fuori dal liverpool. chissà se tornerà a parlare in italiano visto che ora vive in italia.

  2. gli inglesi lo idiano solo perché in premiere non ha mai funzionato. è uno di noi, viva il campionato italiano con Balo di nuovo tra i nostri!

  3. ma Mihajlovic è dovuto andare al parcheggio per vedere Balotelli? Ho capito che il Liverpool non lo vuole ma fare già il parcheggiatore…

RISPONDI