Scarsa igiene e spaccio: il questore chiude il ristorante africano di via Milano

12
Bsnews whatsapp

Il ristorante africano di via Milano resterà chiuso per una settimana. Ad ordinarlo è stato il questore di Brescia, Carmine Esposito, con notifica consegnata al titolare lunedì sera.

Una sospensione dell’attività che fa seguito a diversi episodi, non ultimo l’arresto del 21 agosto scorso di un avventore del ristorante per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Era successo lo stesso il 29 luglio scorso, quando un cliente abituale del locale era stato arrestato, questa volta fuori dal ristorante, sempre per spaccio. In precedenza, nel mese di marzo, la polizia aveva effettuato controlli all’interno del ristorante evidenziando irregolarità e violazioni delle norme in materia di igiene. Per tutte queste ragioni il questore ha deciso che era ora di interrompere l’attività per sette giorni.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

12 COMMENTI

  1. sai quanti ne dovrebbero chiudere per le stesse ragioni. eppure vengono presi di mira solo quelli stranieri così poi i razzisti possono dire: è tutta colpa degli stranieri

  2. e ti pareva che non arrivava quello che li difende a prescindere?ha violato la legge?si,b
    on che ne paghi le conseguenze,me ne sbatto che sia africano cinese o quel che vuoi,non era un santo ed il fatto che fosse extra non gli da il diritto di violare la legge,va bene o devo farti u n disegnino?

  3. chiuso per spaccio (al di fuori del locale), come da Frank insomma, NON per la scarsa igiene perché le irregoralità erano di marzo ma fino ad ora non era stato chiuso. La scarsa igiene c’è dappertutto, negozi o case private che siano, non è quello il problema

  4. ma se asl e nas andassero in parecchi negozi , kepab ,alimentari, cinesi ,africani ,pakistan ecc (NON TUTTI OVVIAMENTE!) tante sorprese troverebbero se volessero. Mi son sempre chiesta ma come possibile che la parrucchiera cinese non abbia l’acqua corrente?? Avviene il cd lavaggio a secco ????

  5. Grazie e complimenti per la squisita e puntuale analisi antropologico-cultur ale che ha proposto. Molto impressionato dalla profondità dei concetti esposti con mirabile chiarezza e capacità di sintesi, mi chiedo se potesse essere tanto cortese da suggerire alcuni dei testi e degli autori fra quelli alla base della Sua formazione scientifica. Grazie sin d’ora.

  6. Grazie per i complimenti, purtroppo c'è chi non apprezza, i soliti buonisti che stanno mandando a rotoli questo paese.
    Tenetevi i Kabobo di turno e occhio al machete

RISPONDI