Slitta alla prossima settimana la chiusura notturna della Stazione

0

E’ slittata alla prossima settimana la chiusura notturna, dalle 23 alle 4 del mattino, della stazione di Brescia. L’idea iniziale era quella di chiudere già a luglio, ma mancavano (e sono in attesa di essere ultimati) gli ultimi interventi sulla struttura da parte della proprietà dell’area.

La decisione di chiudere, voluta dalla Prefettura per cercare di arginare il problema della sicurezza all’interno della stazione, frequentata di notte da senzatetto e spacciatori, potrebbe però non risolvere il problema ma semplicemente spostarlo in un’altra zona, probabilmente quella attigua alla stazione.

In queste settimane le forze dell’ordine non hanno certo abbassato la guardia effettuando controlli anche al di fuori della stazione, in particolare polizia locale e questura hanno preso di mira le attività commerciali, cinque delle quali sono risultate non in regola per ragioni igienico sanitarie e licenze. Settanta le persone fermate e controllate.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. chiudere la stazione per spostare il problema dieci metri più in là ? soluzione : CHIUDIAMO TUTTA L’ ITALIA E NON CI SARA’ PIU’ BISOGNO DI CHIUDERE ALTRO. 70 PERSONE CONTROLLATE E POI…, come svuotare il mare con un cucchiaino da caffè…70 ne controlli e altri 150 mila te ne arrivano !

  2. Ci sono voluti secoli per creare una società civile, ma ci sono voluti 3 decenni per ritornare all’inciviltà di questi giorni con orde di nuovi barbari che stanno invadendo di delinquenza le nostre città mentre i politici parasssiti stanno a guardare.

LEAVE A REPLY