Il fenomeno pop Benji & Fede a Brescia per un pomeriggio di scatti

0

Scatti dal tetto del Freccia Rossa per il duo del pop Benji & Fede che a Brescia si sono lasciati immortalare dall’obbiettivo della macchina fotografica dello studio bresciano Stylaz. Il duo del pop che ha scalato le classifiche con il singolo estivo “Tutta d’un fiato” ora sta lavorando con la casa discografica Warner al disco di debutto.

Benji & Fede non sono certo timidi davanti alla macchina fotografica visto che arrivano da un successo di oltre un milione di visualizzazioni su YouTube. Ora stanno preparando il disco d’esordio, ancora “top secret”. Primo passaggio per le vie, le strade e i tetti di Brescia. Le fan sono già in attesa delle immagini. I due biondini del pop hanno già fatto strage di cuori tra le ragazzine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome