A San Zeno voucher lavoro per residenti in difficoltà, disoccupati e cassaintegrati

0
Bsnews whatsapp

I residenti del Comune di San Zeno che si trovano in difficoltà economica e lavorativa hanno una possibilità per tirare il fiato. E’ partito il bando rivolto ai disoccupati, lavoratori in mobilità e cassaintegrati del Comune di San Zeno che offrirà la possibilità a tutti i residenti compresi tra i 18 e i 65 anni di lavorare a 10 euro lordi all’ora che saranno corrisposti attraverso voucher lavoro.

I tipi di lavori richiesti andranno dal giardinaggio a piccoli lavori edili come la manutenzione di alcuni edifici, ma anche l’organizzazione di eventi e lavori di carattere solidale.

Esistono delle regole per la partecipazione al bando: può fare domanda solo una persona per nucleo famigliare, i voucher non sono frazionabili, vale a dire che se il soggetto titolare interrompesse il lavoro per qualsiasi motivo perderebbe automaticamente l’intero importo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio servizi sociali del Comune: lunedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 17, martedì, giovedì, venerdì dalle 9,30 alle 12,30, oppure chiamare lo 030/2160555030/2160555.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. a noi italiani viene fatto fare un bando (il che prevede anche degli esclusi) se sei extracomunitario i 35 euro al giorno sono certi.

RISPONDI