Il Brescia inaugura il Campionato di serie B: sfiderà il Cesena sabato 5 settembre

0

E’ tempo di iniziare sul serio: sarà il Brescia a inaugurare il campionato di serie B sabato 5 settembre. Le Rondinelle partiranno per terra emiliana e disputeranno la loro prima gara in trasferta contro il Cesena. Appuntamento sabato 5 settembre alle 20.30.  Intanto sabato 29 agosto alle 17, al campo dell’oratorio San Michele di Travagliato, il Brescia affronterà in amichevole il Bassano Virtus.

Questa mattina, in Club House, si è tenuto l’evento di presentazione assieme a mister Boscaglia e Leonardo Morosini, intervistati dallo staff di Sky Sport, che seguirà in esclusiva tutte le partite del campionato cadetto per le prossime 3 stagioni.

"Ci stiamo preparando per affrontare un campionato difficile e lungo come quello di Serie B, a partire dalla prima gara di Cesena – le parole di mister Boscaglia – Calcisticamente parlando non ho paura di nessuno, prepareremo e affronteremo tutte le partite con l’obiettivo di vincere, perchè questo dovrà essere il nostro Dna." 

 

"Brescia per me è come una famiglia – l’intervista a Leo Morosini – è la società che mi ha cresciuto e che mi ha permesso di far parte di questo mondo del calcio che era per me un sogno da bambino. Sarà un campionato lungo, con 42 partite da affrontare e dove non ci possiamo permettere distrazioni. Siamo pronti, siamo carichi e non vediamo l’ora di iniziare."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome