Rubano pistole e gioielli, ma abbandonano cinque fucili nel fosso

0

Sono entrati in un’abitazione di Pompiano una delle notti scorse e, quando hanno visto l’armadio di ferro con funzioni da cassaforte non hanno resistito alla tentazione di caricarlo sul mezzo che li aspettava fuori. Dodici chilometri di campagna verso Ticengo e Soncino e i ladri hanno deciso di aprire quell’armadio.

All’interno hanno trovato cinque fucili da caccia regolarmente detenuti, due pistole e un certa quantità di monili e gioielli d’oro. Prelevati i gioielli e le pistole si sono liberati invece dell’armadio e dei cinque fucili da caccia abbandonandoli in un fossato poco distante. La refurtiva è stata rinvenuta solo dopo 48 ore dai carabinieri di Soncino e riconsegnata al legittimo proprietario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome