Al Freccia Rossa fino al 20 settembre in mostra i cromatismi dell’estate bresciana

0

Prosegue al centro commerciale Freccia Rossa, "I cromatismi dell’estate bresciana", la mostra "in divenire" del maestro franciacortino Giovanni Franchi. Fino a domenica 20 settembre, infatti, sarà possibile vedere le opere dell’artista e seguire gli interessanti laboratori didattici “Disegna e dipingi la tua opera".

La mostra, un’appassionante percorso dedicato agli scorci più suggestivi della città di Brescia, resterà aperta ai visitatori gratuitamente tutti i giorni della settimana fino a domenica 20 Settembre.

Inoltre sarà possibile accedere ai laboratori didattici tenuti dal maestro Franchi all’interno della galleria commerciale ogni lunedì, martedì e venerdì dalle 16 alle 18:30 e anche nei seguenti weekend: 29 e 30 agosto e 12 e 13 settembre dalle 14 alle 16.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome