Tensione a Collio dopo l’arrivo dei profughi, possibile raccolta firme dei residenti

0

Tensione alta a San Colombano, comune dell’Alta Valtrompia a vocazione turistica dove l’arrivo di venti profughi con poco preavviso ha suscitato grosse polemiche tra la popolazione, ma anche tra i turisti, alcuni dei quali infastiditi hanno deciso di fare le valigie e rientrare prima dalle vacanze.

La popolazione, intimorita in primis dalle possibili ripercussioni sul turismo, starebbe pensando ad una raccolta firme contro l’arrivo dei profughi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E GLI ESODATI? E I NOSTRI POVERI NONNI? E I DISABILI CON 1000 SPESE? E I TERREMOTATI? Sono merde da non aiutare? PRIMA NOI POI GLI ALTRI che fino a prova contraria sono clandestini e non profughi .. E c'è mooooolta differenza cari miei…

  2. Immagino che Lei sia un militante di qualche sindacato particolarmente combattivo e un attivista sempre impegnato in prima linea nelle lotte per i diritti sociali di lavoratori, pensionati e cittadini in genere; almeno lo spero, perché purtroppo ci sono moltissimi cialtroni che non fanno un tubo per gli Italiani, sono addirittura responsabili diretti, complici o indifferenti rispetto alle politiche di tagli e devastazione sociale che rovinano l’Italia, ma sbraitano molto contro gli stranieri…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome