Via Cremona riapre al traffico a doppio senso. Libera dopo tre mesi di cantieri

0

Per tre mesi via Cremona è stato un cantiere aperto, con la possibilità di viaggiare solo in un senso di marcia. Ora però il traffico è stato ripristinato in entrambi i sensi e i genitori degli studenti della primaria Ugolini e della secondaria di primo grado Pascoli possono tirare un sospiro di sollievo visto che il 12 settembre, giorno di inizio dell’anno scolastico, potranno accompagnare i propri figli a scuola senza disagi.

Le due scuole, che si affacciano su via Repubblica Argentina, anch’essa coinvolta nei lavori di A2A di sostituzione delle tubature del teleriscaldamento, temevano di dover subire i disagi causati dai cantieri durante l’entrata e uscita degli studenti, ma così non sarà visto che i tecnici hanno finito i lavori in tempi record riconsegnando alla zona la tranquillità. Soddisfatti anche i commercianti della zona che lamentavano già gli scarsi introiti dovuti alla difficoltà del passaggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome