Ristorante africano chiuso per spaccio. I proprietari però scrivono per ferie

0

La Questura ha imposto la chiusura del ristorante africano al civico 140 di via Milano, in città, per scarsa igiene e spaccio, ma i titolari dichiarano con un cartello di essere “chiusi per ferie”.

A segnalarlo è la pagina Facebook Brescia che non vorrei dove un utente posta l’immagine del cartello: “Chiusi per ferie da martedì 25 agosto a domenica 30 agosto. Riapriamo domenica alle 18”. Guarda caso proprio allo scadere del provvedimento della Questura. Lo stesso utente però si chiede: “non avrebbero dovuto esserci i sigilli della Questura?”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chiuso per ferie perché l’attività di spaccio della droga riprenderà regolarmente il 30 agosto. E chi vuole del cibo marcio e avariato, può prenotarlo per la stessa domenica. Buon appetito e buona degenza all’ospedale.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome