Ristorante cinese chiuso a Toscolano Maderno per gravi carenze igieniche

0

L’Asl di Brescia il 27 agosto 2015,nelle funzioni di vigilanza e controllo del territorio a tutela della salute pubblica, ha disposto la chiusura di un bar –ristorante–pizzeria in Toscolano Maderno di titolarità cinese, a seguito di ispezione eseguita nell’ambito della programmazione del Piano Controlli annuale. Il provvedimento si è reso necessario in quanto sono state riscontrate gravissime carenze igienico-sanitarie nei locali cucina, dispensa alimenti, spogliatoio e servizio igienico del personale.

I locali presentavano sporco diffuso di vecchia data, attrezzature obsolete, pareti e pavimenti scrostati e sporchi ed infissi dei locali da sostituire. A seguito delle irregolarità riscontrate verranno elevate sanzioni amministrative.

L’esercizio rimarrà chiuso fino alla completa ottemperanza delle prescrizioni igienico sanitarie ed impiantistiche impartite.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Questi ristoratori improvvisati possono scatenare qualsiasi epidemia, ma ormai accettiamo di tutto grazie ai parassiti buonisti della nostra città

LEAVE A REPLY