Ghedi Affare, tre giorni di fuori tutto per i commercianti dal 3 al 5 settembre

0
Bsnews whatsapp

I commercianti di Ghedi vogliono rimanere al centro dell’attenzione. Dando seguito alla stretta collaborazione instaurata con l’assessorato al commercio del Comune sono infatti pronti a presentare “Ghedi Affare”, un vero e proprio “fuori tutto” che si svolgerà da giovedì 3 a sabato 5 settembre. “Tre intere giornate – spiega il consigliere delegato al commercio Renato Treccani che sta seguendo in prima persona questo nutrito programma di iniziative – che, come dice chiaramente il nome che è stato scelto, vogliono essere un autentico affare, sia per chi vende che per chi compra.

Da una parte, in effetti, chi vuole effettuare i suoi acquisti potrà contare nell’intensa tre-giorni che aprirà settembre su prezzi particolarmente convenienti, autentiche occasioni che sono state collegate a questa nuova proposta che viene dal mondo del commercio ghedese. Dall’altra, però, gli stessi commercianti potranno continuare a far conoscere i propri prodotti e la loro attività, valorizzando al tempo stesso la qualità e la professionalità dei loro negozi (che saranno aperti negli orari consueti). Una situazione veramente molto importante per farsi valere e combattere in modo efficace gli effetti di questa lunghissima crisi”.

L’iniziativa coinvolgerà in modo particolare i negozi del centro (ma non solo) e sarà caratterizzata dalla presenza degli ormai inconfondibili palloncini fucsia che stanno accompagnando il progetto ideato dai commercianti di Ghedi: “I palloncini fucsia – conviene il consigliere Treccani – rappresentano ormai un segno distintivo delle proposte lanciate dai nostri commercianti. Un colore non solo facilmente identificabile, ma che veste a feste le nostre strade e i negozi che animano queste iniziative”.

Tre giorni che si trasformano in un invito per scoprire le virtù e la qualità del commercio ghedese: “Mi piace cogliere l’occasione – conclude Renato Treccani – per invitare il maggior numero possibile di persone a conoscere “Ghedi Affare”. Potranno così constatare il modo di operare dei nostri commercianti e la qualità dei loro prodotti. Il tutto agevolato dal fatto di poter contare su prezzi davvero eccezionali, studiati appositamente per questa manifestazione. Prezzi bassi che, ovviamente, non guastano mai e possono rappresentare un valido sostegno pure per le famiglie che devono fare conti non facili con la crisi. Una crisi che, proprio unendo le forze e facendo fruttare a dovere opportunità come questa, può essere finalmente allontanata”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI