Ghedi Affare, tre giorni di fuori tutto per i commercianti dal 3 al 5 settembre

0

I commercianti di Ghedi vogliono rimanere al centro dell’attenzione. Dando seguito alla stretta collaborazione instaurata con l’assessorato al commercio del Comune sono infatti pronti a presentare “Ghedi Affare”, un vero e proprio “fuori tutto” che si svolgerà da giovedì 3 a sabato 5 settembre. “Tre intere giornate – spiega il consigliere delegato al commercio Renato Treccani che sta seguendo in prima persona questo nutrito programma di iniziative – che, come dice chiaramente il nome che è stato scelto, vogliono essere un autentico affare, sia per chi vende che per chi compra.

Da una parte, in effetti, chi vuole effettuare i suoi acquisti potrà contare nell’intensa tre-giorni che aprirà settembre su prezzi particolarmente convenienti, autentiche occasioni che sono state collegate a questa nuova proposta che viene dal mondo del commercio ghedese. Dall’altra, però, gli stessi commercianti potranno continuare a far conoscere i propri prodotti e la loro attività, valorizzando al tempo stesso la qualità e la professionalità dei loro negozi (che saranno aperti negli orari consueti). Una situazione veramente molto importante per farsi valere e combattere in modo efficace gli effetti di questa lunghissima crisi”.

L’iniziativa coinvolgerà in modo particolare i negozi del centro (ma non solo) e sarà caratterizzata dalla presenza degli ormai inconfondibili palloncini fucsia che stanno accompagnando il progetto ideato dai commercianti di Ghedi: “I palloncini fucsia – conviene il consigliere Treccani – rappresentano ormai un segno distintivo delle proposte lanciate dai nostri commercianti. Un colore non solo facilmente identificabile, ma che veste a feste le nostre strade e i negozi che animano queste iniziative”.

Tre giorni che si trasformano in un invito per scoprire le virtù e la qualità del commercio ghedese: “Mi piace cogliere l’occasione – conclude Renato Treccani – per invitare il maggior numero possibile di persone a conoscere “Ghedi Affare”. Potranno così constatare il modo di operare dei nostri commercianti e la qualità dei loro prodotti. Il tutto agevolato dal fatto di poter contare su prezzi davvero eccezionali, studiati appositamente per questa manifestazione. Prezzi bassi che, ovviamente, non guastano mai e possono rappresentare un valido sostegno pure per le famiglie che devono fare conti non facili con la crisi. Una crisi che, proprio unendo le forze e facendo fruttare a dovere opportunità come questa, può essere finalmente allontanata”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome