La Lega in piazza a Temù per dire stop all’invasione di profughi

0

Lega in piazza per dire basta alle politiche sull’immigrazione del governo Renzi Il presidio, promosso dell’onorevole Davide Caparini, ha visto la presenza dei consiglieri regionali Martinazzoli e Fanetti, del vice sindaco di Adro Oscar Lancini e di numerosi amministratori locali camuni.

Il corteo, partito dal piazzale della funivia, è giunto fino nei pressi del municipio di Temù dove Caparini e gli altri esponenti hanno ribadito la contrarietà della Lega Nord all’arrivo in Valcamonica di altri clandestini. "Stop invasione – Prima la nostra gente" è stato lo slogan della manifestazione.

“La Valle Camonica non è in grado di gestire e sostenere il carico di un’emergenza che ormai è diventata strutturale a causa della cattiva politica sull’immigrazione attuata da questo governo”, hanno ribadito i leghisti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quanti erano i manifestanti, a parte gli strapagati (per quel che rendono) onorevoli, consiglieri, amministratori locali e funzionari assortiti?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome