Riforniva di cocaina gli spacciatori della Mandolossa: arrestato senegalese

0

Una persona arrestata, 135 grammi di cocaina e 6mila euro in contanti sequestrati. Questi i risultati di una operazione messa a segno dalla Polizia Locale la scorsa settimana.

Nel pomeriggio di giovedì 27 agosto gli agenti, in abiti civili e con veicoli di copertura, hanno controllato via Foscolo, via Carducci, via Volturno e via Petrarca alla ricerca di uno tra i probabili fornitori di droga degli spacciatori della Mandolossa.

La pattuglia ha individuato l’uomo, un senegalese senza regolare permesso di soggiorno, mentre stava caricando valige e scatoloni su un furgone. Gli agenti hanno fermato il senegalese e si sono fatti accompagnare alla sua abitazione. Giunti nei pressi dell’appartamento, l’uomo ha tentato di fuggire e, nonostante abbia provato a opporsi con violenza, è stato bloccato.

Nella sua casa gli uomini della Polizia Locale hanno scoperto 135 grammi di cocaina, una bilancina di precisione, 6.025 euro in banconote di vario taglio, materiale vario usato per il confezionamento delle dosi e cinque telefoni cellulari.

Gli agenti hanno poi controllato il contenuto dei bagagli che il senegalese stava caricando sull’automezzo e hanno trovato 31 telefoni cellulari di varie marche, 4 pc portatili, 4 macchine fotografiche, una videocamera, un iPod e una Playstation portatile. La merce è stata requisita per risalire ai codici identificativi e per ricostruirne la provenienza.

Il senegalese è stato portato alla caserma di via Donegani e, successivamente, al carcere di Brescia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’autista del furgone, un senegalese che svolge la professione di trasportatore, è risultato estraneo ai fatti ed è stato rilasciato.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. avevi già fatto colazione quando hai scritto il post o eri a stomaco vuoto ?
    no perchè se eri a digiuno posso capire l’assenza di zuccheri , se eri a stomaco pieno allora è un altra faccenda…l’assenza di cervello !

  2. ma te varda….el negret che spaccia , che notiziona , casi come questi riempirebbero le pagine del nuovo e del vecchio testamento scritto in arabo greco e latino… oltre a 200mila pagine del corriere .
    negret che spaccia , uno , gli altri 100 mila invece dispensano rosari alle vecchiette e bottigliette di acqua di lourdes ai passanti !

LEAVE A REPLY