Alberti: musica, cultura e cucina con il salotto di Cecchi Paone e le ricette di Marchesi

0

(e.b) La decima edizione del festival LeXGiornate, in programma dal 18 al 27 settembre, sarà “colma di novità”, ha assicurato il maestro e anima del Festival, Daniele Alberti, a Bsnews.it. Leitmotiv di quest’anno: “Musica e follia, nutrimenti dell’anima”. Il cartellone è una bomba: tra gli ospiti più attesi il jazzista americano Brad Mehldau, il critico Philippe Daverio, il cantautore bresciano Roberto Vecchioni e Giovanni Sollima.

“Sarà un’edizione colma di novità: a partire dal talk show allestito dal conduttore Alessandro Cecchi Paone e dall’attrice Paola Viloresi che avrà come protagonisti del salotto una serie di ospiti illustri”, ha confermato il maestro Daniele Alberti a Bsnews.it. In omaggio ad Expo le X Giornate legheranno “cibo e musica in un connubio di piacere in cui sensualità e nutrimento saranno protagonisti”. Inoltre, sotto la tenso struttura allestita al Paolo VI, si terranno le lezioni dello chef Gualtiero Marchesi tra musica e cucina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome