Alex Geijo, con l’Airone fuori gioco il nuovo attaccante cerca la sua opportunità

0

Ora che l’Airone è fuori gioco (almeno fino alla metà di settembre) a causa di un infortunio, per il nuovo acquisto del Brescia, Alexandre Geijo, si apre la possibilità di ritagliarsi un ruolo chiave nel restyling delle rondinelle.

Il giocatore, 33 enne il prossimo 5 settembre, spagnolo di nascita ma giramondo con la palla ai piedi, è un tipo estroverso e decisamente fuori dagli schemi.

A chi gli ha chiesto il numero di maglia ha risposto ironicamente “il dieci”. Lui, che vestirà la maglia con il numero 19 guarda al passaggio dall’Udinese al Brescia come “un’opportunità – e rassicura -. Sto bene, ho svolto la preparazione anche se, non avendo giocato amichevoli, mi manca un po’ il ritmo partita, che però viene quando si scende in campo”.

Chi lo conosce e ha giocato con lui dice che è l’anima dello spogliatoio: “a me piace parlare, sono estroverso e aiuto i miei compagni, in campo e fuori”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome