Incendiata porta del consigliere comunale di Temù, Caparini e Albini (Ln): atto gravissimo

0

Non sono tardati ad arrivare i commenti di alcuni esponenti della Lega di condanna all’atto vandalico che ieri ha colpito il giovane consigliere di Temù Fogliaresi. Sono in corso le indagini per capire se il gesto sia legato alla partecipazione del consigliere alla manifestazione organizzata dalla lega Sabato 29, contro l’arrivo di profughi. ""Un gesto che deve suscitare profonda indignazione indistintamente dal proprio colore politico, perché rappresenta un grave atto da condannare e su cui le forze dell’ordine sapranno fare luce. – ha detto la camuna Donatella Martinazzoli, Consigliere Regionale della Lega Nord".

Non ha dubbi che sia stato un gesto intimidatorio l’onorevole Davide Caparini, parlamentare camuno della Lega Nord. "Restiamo in attesa delle risultanze delle indagini in corso anche se è oggettivamente difficile escludere come movente l’attività politico istituzionale. Nel condannare fermamente questo episodio di grave inciviltà esprimo la mia vicinanza a Fogliaresi e alla sua famiglia".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. inciviltà…, come quella di chiamare profughi chi non lo è per niente ! CLANDESTINI AUTORIZZATI DALLO STATO ASSENTE . a baita chi non ha diritto e diritti per tutti diritto se lo piglia.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome