Dalla porcilaia al palazzo delle favole: oltre 1000 immobili all’asta nel bresciano

0

Prezzi per portafoglio, immobili per ogni esigenza. Sono due gli «incanti» fissati dall’Associazione notarile per le procedure esecutive (Anpe): una è il 18 settembre, l’altra il 16 ottobre. Protagonisti delle aste soprattutto terreni, capannoni e magazzini ma non mancheranno anche palazzi storici e centri commerciali.

Non solo. Come riporta il Bresciaoggi all’asta andrà anche l’intero Palazzo Spalenza del 700 in piazza Malvestiti a Verolanuova a poco più di 506mila euro, un intero complesso immobiliare a Toscolano e una Club House a Padenghe con piscina e campo da tennis a 8.859,38. Ma non è finita: per chi lo desidera all’asta ci saranno un ripostiglio con piccolo porcile a Rovato o un deposito-cantina in un condominio di Chiari. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome