Il Tempo reale tour di Renga chiude questa sera in piazza Loggia

0

Undici mesi di “Tempo reale tour” con 60 concerti all’attivo e stasera Francesco Renga chiuderà in piazza Loggia, nella sua Brescia. Grazie anche al cambio di etichetta, è passato alla Sony Music, e alle collaborazioni con diversi cantanti, tra cui Elisa, Alessandra Amoroso e i Modà, Renga è riuscito a restare per 75 settimane nella classifica dei 50 album più venduti.

I concerti, quasi tutti sold out, lo hanno portato in giro per l’Italia e stasera lo riporteranno, invece, nella sua Brescia a cantare davanti al suo pubblico che ha occupato tutti i posti a sedere. Ancora qualche disponibilità per i posti in piedi , 23 euro in prevendita e 25 al botteghino a partire dalle 19,30. Per info chiamare lo 030 2791881.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome